Eventuali reclami, ovvero, dichiarazioni di insoddisfazione nei confronti di Insurance Global Broker Srl relative ad un contratto o ad un servizio assicurativo, devono essere inoltrate per iscritto al seguente recapito:
Insurance Global Broker Srl
Contrada Terrenove n. 430 – 91025 Marsala (TP)
Email info@igbassicurazioni.it
Il Responsabile provvederà a fornire riscontro nel termine massimo di quarantacinque giorni.
Per individuare correttamente la posizione e dar seguito ad una pronta trattazione della pratica al fine di fornire una risposta chiara e completa, è necessario indicare:
• nome, cognome e domicilio del reclamante, comprensivo di recapito telefonico;
• il soggetto o i soggetti di cui si lamenta l’operato;
• il numero di polizza;
• la sintetica ed esaustiva esposizione dei fatti e delle ragioni della lamentela corredata possibilmente da ogni documento utile per descrivere al meglio i relativi avvenimenti.
Qualora non ci si ritenga soddisfatti dall'esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro nel termine massimo prestabilito di quarantacinque giorni, potrà rivolgersi all’Autorità di Vigilanza, allegando copia del reclamo già inoltrato alla nostra Impresa ed il relativo riscontro.